rotate-mobile
Altre

Black out a Torre Angela e Due Leoni: serata di tensione sulla Casilina

Gli abitanti hanno prima chiamato i carabinieri e poi minacciato di occupare la Casilina. Al buio e senza condizionatori 1000 utenze tra via Agostini e via Alì

Proteste, rabbia, ma anche tanta preoccupazione. E' il sunto della serata vissuta ieri nelle zona di Torre Angela e Due Leoni dove un black out ha lasciato al buio, senza condizionatori e ventilatori oltre 1000 famiglie tra via Agostini e via Alì.

Gli abitanti prima sono scesi in piazza e poi hanno chiesto l'intervento dei carabinieri di Tor Bella Monaca. Sono stati i militari che hanno ottenuto l'immediato intervento dei tecnici Acea risolvendo così la situazione che stava degenerando.

Il black out si è verificato poco prima delle 22 e ha interessato circa 1000 utenze tra via Agostini e via Alì. Le persone rimaste senza elettricità sono scese in piazza e alcune si sono recate sulla Casilina per bloccarla.

Intanto una delegazione si é recata alla caserma dei carabinieri per chiedere aiuto. I militari si sono subito attivati e hanno chiesto l'immediato intervento dei tecnici Acea che sono stati scortati sul posto e hanno risolto il guasto poco prima della mezzanotte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black out a Torre Angela e Due Leoni: serata di tensione sulla Casilina

RomaToday è in caricamento