rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Altre

Addormenta e violentata la coinquilina: arrestato un 55enne

Nella zona del Casilino un uomo di 55 anni ha violentato un giovane di 19, dopo averla addormentata. E' stato arrestato per "sospetta violenza sessuale"

Ha addormento la sua coinquilina, per poi violentarla. Si tratta di un uomo di 55 anni, che abitava in un appartamento ubicato nella zona del Casilino. La vittima è un giovane donna di 19 anni, romena, che da un paio di giorni aveva una camera in subaffitto presso il suo connazionale.

L'uomo è entrato nella stanza della giovane offrendole insistentemente una tazza di caffè. Questa dopo averla bevuta, ha iniziato a sentire un malore finché è caduta in uno stato confusionale. A questo punto, l'uomo avrebbe abusato di lei. A scoprire l'accaduto, il fratello della ragazza, il quale, dopo averla chiamata al cellulare, ha intuito dalla voce che qualcosa non andava.

Quindi, dopo aver chiamato la Polizia, si è precipitato a casa di lei.

Giunti sul posto gli Agenti del Commissariato Casilino hanno sentito la donna la quale ha riferito che dopo aver preso un caffe' offertogli dal padrone di casa e' caduta come in una specie di sonno profondo e che prima di addormentarsi ha sentito che l'uomo stava abusando di lei.

Con l'aiuto del 118 la giovane e' stata trasportata in ospedale dove e' stata visitata e gli è stata fatta una prognosi di sette giorni per "sospetta violenza sessuale", senza però il riscontro di lesioni. Il romeno, che ha precedenti penali per porto abusivo di arma da taglio, è stato tratto in arresto e condotto a Regina Coeli.

Poi gli agenti della polizia di Stato hanno effettuato in sopralluogo all'interno dell'appartamento ma non hanno trovato alcuna traccia di sostanze stupefacenti e gli esami tossicologici effettuati sulla donna hanno dato esito negativo. Si attende oral'esito di altri esami specifici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addormenta e violentata la coinquilina: arrestato un 55enne

RomaToday è in caricamento