rotate-mobile
Altre Torre Angela / Via Pietro Paolo Trompeo

Torre Angela: a vedere i giallorossi anche 33 bambini disabili

Si è svolta ieri l'iniziativa "Tutti insieme a tifare Forza Roma", promossa dall'associazione onlus "Roma Presente e Futuro", in collaborazione con il Municipio. "Erano trent'anni che non andavo allo stadio", ha detto il presidente Scipioni

Trentatrè bambini disabili del VI Municipio sono stati accompagnati, ieri mattina, dal Parco della Fattoria di Torre Angela allo stadio Olimpico per assistere alla partita Roma- Catania, che si è conclusa 4-0. L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione onlus “Roma Presente e Futuro”, in collaborazione con il Municipio. 

as roma disabili torre angela

DSC00832-2“I bambini sono stati segnalati direttamente dal Municipio – ha precisato Amedeo Gentile, presidente della onlus –, che ci ha dato il patrocinio gratuito. In tutto hanno partecipato all’evento 54 persone, compresi gli accompagnatori. Ringrazio l’As Roma per il sostegno alla manifestazione. Ci siamo occupati anche del trasporto. È stata la prima, ma non sarà l’ultima partita che andremo a vedere”.
“Erano trent’anni che non andavo allo stadio: i bambini sono di una Casa Famiglia del territorio”, ha detto Marco Scipioni, presidente del Municipio, presente insieme all’assessore alla Scuola Di Maso e all’assessore ai Lavori Pubblici Mastrangeli all’iniziativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Angela: a vedere i giallorossi anche 33 bambini disabili

RomaToday è in caricamento