TorriToday

VIII Municipio: ancora una maxi rissa tra nigeriani

Nuovo intervento dei carabinieri per sedare una violenta rissa scoppiata sulla via Prenestina tra 7 cittadini nigeriani. Tre mesi fa si sfiorò la tragedia

Ancora una maxi rissa con protagonisti dei cittadini nigeriani. A sedarla i carabinieri intervenuti ieri sera all’interno di un’area di servizio della via Prenestina per fermare 7 cittadini nigeriani che se le stavano dando di santa ragione. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati coordinati dal capitano Giuseppe Iacoviello, la segnalazione al 112 si è manifestata attraverso decine di telefonate di passanti  e cittadini che abitano in via Prenestina, che assistevano spaventati ad una furibonda rissa scoppiata tra i sette nigeriani all’interno di un’area di servizio.

L’INTERVENTO DEI CARABINIERI: I Carabinieri sono intervenuti con ben 4 pattuglie, riuscendo a bloccare i sette nigeriani che si stavano aggredendo e che avevano già riportato numerose ferite. Alcuni degli arrestati sono stati accompagnati presso l’ospedale di Frascati per le cure mediche del caso; uno in particolare ha riportato fratture ad una mano.

LA RISSA DI 3 MESI FA: Soltanto 3 mesi fa gli stessi Carabinieri erano intervenuti ancora a Tor Bella Monaca traendo in arresto altri 11 cittadini nigeriani per “tentato omicidio”, responsabili di una violenta aggressione a colpi di machete ad un loro connazionale, ridotto in fin di vita e, neanche una settimana fa avevano arrestato una pusher nigeriana latitante da oltre due anni. Sono in corso ulteriori indagini dei militari finalizzate a ricostruire i motivi alla base della rissa scoppiata ieri sera, che potrebbero essere riconducibili alla spartizione di diverse attività anche illecite sulla Capitale.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Tenuta Castel di Guido, i lupi romani sono diventati ibridi. Chiesta la sterilizzazione

  • Quando si possono riaccendere i termosifoni? Ecco date e orari

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

Torna su
RomaToday è in caricamento