rotate-mobile
Altre

Casilino: nonna spaventata da nipote aggressivo chiama il 113

La nonna 74enne, dopo essere stata minacciata con urla e grida per l'ennesima volta, ha chiamato la polizia. Il nipote è stato arrestato perché trovato con dosi di marijuana ed hashish

Una donna di 74 anni, dopo essere stata minacciata con urla e grida e aver subito l'ennesimo comportamento violento da parte del nipote, ha chiamato i carabinieri.

È successo ieri in via Casale Corvio al Casilino: spaventata dalle ingiurie e grida del nipote, l’anziana, appena il nipote è uscito dalla sua stanza del suo appartamento non ha esitato a chiamare il 113.
A quel punto, gli agenti del commissariato casilino hanno rintracciato e seguito il giovane. Insospettiti dallo strano comportamento del giovane, gli agenti hanno effettuato una perquisizione domiciliare, rinvenendo in alcuni cassetti della sua camera da letto diverse dosi di marijuana ed hashish, oltre ad un bilancino di precisione.

Accompagnato negli uffici del commissariato, A.F. di 28 anni, al termine degli accertamenti è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.
Lo stesso 28enne ha anche ammesso agli agenti di aver ricavato la sostanza stupefacente da alcune piantine di marijuana che aveva coltivato qualche tempo prima in un terreno limitrofo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casilino: nonna spaventata da nipote aggressivo chiama il 113

RomaToday è in caricamento