rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre

Casilino: sventata rapina in un supermercato

Tre le persone arrestate, due diciannovenni e un 22enne. A coglierli in flagranza di reato le pattuglie delle Nibbio. I tre hanno agito a volto coperto ed uno di loro ha addirittura estratto una pistola

Hanno indossato il passamontagna ed uno di loro ha persino impugnato la pistola, entrando all'interno di un supermercato di via Torraccio di Torrenova. Il gruppo però ha pianificato male il "colpaccio". Non hanno infatti considerato la presenza degli agenti della Polizia di Stato che in abiti civili, stavano effettuando un servizio antirapina nel quartiere Casilino.

Infatti la banda di giovani rapinatori composta da 3 persone, un 22enne e due 19enni, così "mascherati" sono passati proprio accanto ai poliziotti delle Nibbio, i motociclisti del Reparto Volanti della Questura, che intervenuti immediatamente all'interno dell'esercizio commerciale, li hanno bloccati sventando la consumazione del reato.

Al momento dell'intervento il più grande del gruppo ha tentato di disfarsi dell'arma, risultata una replica, gettandola sotto ad un cassonetto dell'immondizia, ma è state recuperata e sequestrata dagli agenti.

Condotti negli Uffici del Commissariato Casilino, i tre fermati sono stati tratti in arresto per tentata rapina.  Sono in corso indagini da parte dei poliziotti del Commissariato finalizzate ad accertare  l’eventuale coinvolgimento degli arrestati nelle rapine perpetrate in zona ai danni di altri esercizi commerciali.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casilino: sventata rapina in un supermercato

RomaToday è in caricamento