rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Altre

Romanina, si oppone alle avances e lui tenta di defenestrarla

Una ventenne, per non aver corrisposto le intenzioni di un 22 enne, è stata picchiata e poi portata in balcone dove lui ha cercato di buttarla di sotto. Riuscita a fuggire avverte il 113 che interviene

Poteva finire in tragedia, addirittura con una defenestrazione, una serata passata insieme tra un uomo e una donna "colpevole" di non aver corrisposto le avances di lui.
I due hanno trascorso la serata insieme e, quando lei ha chiesto di essere riaccompagnata a casa, lui si è offerto, visto la loro lunga conoscenza, di ospitarla a dormire nel proprio appartamento. Lei accetta però al mattino viene risvegliata dalle carezze dell'uomo che tenta un "approccio mattutino". Quando la giovane cittadina brasiliana ventenne oppone resistenza all'iniziativa dell'uomo, lui non la prende bene, anzi pretende una prestazione sessuale. A quel punto, l'ennesimo rifiuto della giovane lo manda su tutte le furie e, dopo averla colpita con calci e pugni, in un violento impeto d'ira, la trascina sul balcone cercando di scaraventarla di sotto.
Fortunatamente lei riesce a divincolarsi dalla prese e a fuggire. Appena fuori dall'appartamento chiama il 113 e le pattuglie arrivano in suo soccorso.
I poliziotti, dopo aver tentato senza esito di rintracciarlo nell'abitazione, hanno iniziato a pattugliare la zona, orientati dalle descrizioni fornite dalla donna. Sono riusciti a rintracciarlo poco lontano, mentre nelle vie del quartiere era ancora alla disperata ricerca della giovane vittima. Lo hanno immediatamente bloccato. Accompagnato in commissariato, M.E.I., con diversi precedenti penali ed un provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale a carico, è stato arrestato per tentato omicidio e tentata violenza sessuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romanina, si oppone alle avances e lui tenta di defenestrarla

RomaToday è in caricamento