TorriToday

Torre Spaccata: pusher distratto dal vento. Arrestato

Arrestato un pusher in viale dei Romanisti. Il fermo favorito da una folata di vento che distrae il 37enne non facendogli percepire l’arrivo di soppiatto dei poliziotti

Lo tenevano sotto controllo da tempo. Un sospetto che ha portato gli agenti del Commissariato Casilino Nuovo a cercare di incastrarlo in flagranza di reato attraverso delle azioni di pedinamento e osservazione da lontano. Una scelta che ha premiato i poliziotti del commissariato di Torre Maura che sono riusciti ad arrestare T.R., 37enne pluripregiudicato mentre vendeva una dose di eroina in viale dei Romanisti a Torre Spaccata. Appostati in abiti civili e muniti di un potente binocolo gli investigatori, coordinati e diretti dal primo dirigente Antonio Roberti,  hanno così potuto scorgere il 37enne mentre consegnava un involucro ad un giovane dopo aver ricevuto del denaro in contante.

UN ARRESTO NEL VENTO: Un’improvvisa folata di vento ha però a fatto cadere le banconote dalla mano di T.R. che si è dovuto trattenere per raccogliere il denaro caduto a terra. Così concentrato a recuperare le banconote, non si è neanche accorto dell’arrivo degli agenti, che lo hanno bloccato ed arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, trovandogli  9 involucri di eroina sotto alla cinta dei pantaloni.

ERBA A TOR SAPIENZA: Agenti del Commissariato Casilino Nuovo che hanno anche tratto in stato di fermo una coppia di coltivatori di marijuana casalinghi. Gli agenti del Reparto Volanti, transitando nella zona di Tor Sapienza, hanno notato alcune piante “sospette” sul balcone di un appartamento al primo piano. Immediato il blitz degli agenti all’interno della casa, alla presenza di R.F., 32enne romano e della sua convivente, una romana incensurata anch’essa 32enne. In tutto gli investigatori hanno trovato 7 vasi contenenti piante di marijuana, dei quali 2 erano stati posizionati sul balcone del soggiorno, mentre i restanti 5 sul balcone della cucina. R.F. è stato arrestato per produzione di sostanze stupefacenti, mentre la convivente è stata denunciata in stato di libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Comune di Roma assume, 1512 i posti a disposizione: ecco il concorsone

  • Blocco traffico, a Roma diesel fino a Euro 6 vietati anche venerdì 17 gennaio

  • Blocco traffico: a Roma oggi niente auto nella fascia verde, tutte le informazioni

  • Blocco auto: chi può circolare a Roma domani 19 gennaio

  • Blocco traffico, a Roma diesel vietati anche domani: smog ancora alle stelle

  • Bollo auto, sconti e nuova modalità di pagamento: cosa cambia nel 2020

Torna su
RomaToday è in caricamento