rotate-mobile
Borghesiana Via Casilina

Borghesiana: aggrediti due carabinieri durante un controllo

Aggrediti colpiti ripetutamente con pugni e calci due carabinieir durante un controllo in via Casilina, all'altezza della Borghesiana. Arrestati due giovani

Ieri sera su via Casilina,  all'altezza della Borghesiana, quello che doveva essere un normale controllo si sarebbe trasformato in un'aggressione danni di due Carabinieri della Compagnia di Frascati, che alla fine sono riusciti comunque ad arrestare due cittadini albanesi, di 21 e 33 anni.

I due militari nel corso di un controllo finalizzato al contrasto dello spaccio, hanno sorpreso la coppia di stranieri con alcune dosi di cocaina. Mentre i Carabinieri li stavano per arrestare, i due, nel tentativo di guadagnarsi la fuga, li hanno aggrediti e colpiti ripetutamente con pugni e calci. Nonostante l'aggressione da parte dei pusher, i militari sono riusciti ad avere la meglio ammanettandoli. Portati in caserma, con l'ausilio di altre pattuglie, la coppia è stata arrestata e dovrà rispondere anche dell'accusa di oltraggio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. I militari dopo l'arresto, a causa delle ferite e delle contusioni riportate a seguito dell'aggressione, sono stati medicati presso l'ospedale di Frascati e dimessi ciascuno con 15 gironi di prognosi. (Fonte Ansa).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borghesiana: aggrediti due carabinieri durante un controllo

RomaToday è in caricamento