rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Borghesiana

Anziani sfrattati da Collina della Pace, FdI all'attacco: "Dilettantismo dei 5 Stelle ricade sul territorio"

"Si tratta di un provvedimento allucinante, con il presidente Romanella che ha lasciato intendere che gli anziani si trovano in quei locali per un provvedimento illegittimo"

Tutti con gli anziani. La decisione del Movimento Cinque Stelle del territorio di buttare fuori dal centro di Collina della Pace gli anziani, continua a scatenare polemiche. Oggi intanto una delegazione di Fratelli d'Italia si è recata presso il centro "per esprimere la nostra vicinanza e solidarietà agli anziani e residenti del territorio"

Il gruppo di Fratelli d'Italia, composto da Fabrizio Ghera capogruppo in Campidoglio, Nicola Franco capogruppo nel Municipio VI e dai consiglieri municipali Massimo Fonti, vicepresidente dell’Aula consiliare, Pamela Strippoli e Antonio Villino ha ribadito il proprio sostegno agli anziani. Duro l'attacco all'attuale maggioranza: "Un provvedimento allucinante, con il presidente Romanella che ha lasciato intendere che gli anziani si trovano in quei locali per un provvedimento illegittimo in quanto mancano i pareri dei dirigenti comunali. Il dilettantismo dei 5 Stelle ricade sul territorio, ancora una volta a svantaggio dei cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziani sfrattati da Collina della Pace, FdI all'attacco: "Dilettantismo dei 5 Stelle ricade sul territorio"

RomaToday è in caricamento