rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Borghesiana Prenestino / Via Ariano Irpino

Colle Prenestino: ultimati i lavori di segnaletica orizzontale tra le strade del quartiere

L'azienda Acea ha provveduto a ridisegnare la segnaletica orizzontale dopo gli interventi di rifacimento del manto stradale in molte delle strade del quartiere

Prima la riasfaltatura del manto stradale poi gli interventi per ripristinare la segnaletica orizzontale. Siamo a Colle Prenestino, uno dei quartieri del Municipio Roma VI delle Torri, proprio qui sono stati ultimati i lavori da parte dell'azienda Acea. Entusiasmo da parte del comitato di quartiere: "Quando c'è la volontà gli interventi riescono". 

I lavori di rifacimento del manto stradale sono iniziati lo scorso 20 luglio. Così l'azienda Acea dopo aver effettuato alcuni interventi per il potenziamento della linea elettrica, ha provveduto alla manutenzione delle strade. Dopo aver riasfaltato molte delle vie del quartiere, l'azienda ha continuato l'opera con il rifacimento della segnaletica orizzontale. Si tratta di viale Nusco, via Foglianise, via Montemiletto, via Mirabella Eclano e ancora via Melizzano, via Grottaminarda e via Paternopoli. 

"E' stato svolto un ottimo lavoro - commenta Pasquale Gallinelli, presidente del comitato di quartiere Colle Prenestino - adesso abbiamo strade asfaltate e con la segnaletica orizzontale visibile e chiara". Sulla durata dei lavori puntualizza: "Gli interventi sono stati svolti in tempi molto brevi, a dimostrazione del fatto che quando c'è volontà le cose riescono". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle Prenestino: ultimati i lavori di segnaletica orizzontale tra le strade del quartiere

RomaToday è in caricamento