rotate-mobile
Borghesiana Finocchio / Via Carlo Fornara

Borghesiana: tonnellate di rifiuti in via Fornara

Tranchina: "Questi sono i risultati che il governo di centro sinistra della città ha prodotto nelle periferie"

Continua l'emergenza rifiuti nei territori del Municipio delle Torri e continuano anche le denunce e le segnalazioni del Movimento Cinque Stelle. Negli ultimi mesi, infatti, il gruppo pentastellato al Municipio VI ha documentato l'esistenza di diverse discariche abusive in molti dei quartieri del territorio. Ultimo, in ordine di tempo, il degrado a Borghesiana.

Tonnellate di rifiuti ammassate lungo il ciglio di via Carlo Fornara. Sacchetti di immondizia, materassi, rifiuti ingombranti, vetro, plastica, insomma, rifiuti di ogni sorta lasciati a marcire. La denuncia giunge dal Movimento Cinque Stelle, appunto, che già da tempo propone la dotazione di video camere a pattuglie miste per individuare i responsabili dei gesti

l gruppo penstastellato alle Torri ha documentato il degrado in video-reportage. Fabio Tranchina, portavoce dei grillini al Municipio VI, dichiara: "Questi sono i risultati che il governo di centro sinistra della città ha prodotto nelle periferie". Poi continua: "L'obiettivo era quello di riqualificare le periferie e questi sono i risultati". Infine l'auspicio di Tranchina: "Speriamo che i cittadini vengano messi in condizioni di andare al voto il più presto possibile"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borghesiana: tonnellate di rifiuti in via Fornara

RomaToday è in caricamento