rotate-mobile
Borghesiana Via del Casale del Finocchio

Discarica a cielo aperto in via Casale del Finocchio, Tranchina: "Videocamere unica soluzione"

Ennesima discarica a cielo aperto nel territorio del Municipio VI. Il portavoce dei pentastellati alle Torri ribadisce: "Videocamere alle pattuglie miste"

Non si arresta il fenomeno dell'emergenza rifiuti al Municipio delle Torri. Diverse le discariche a cielo aperto che in diverse zone del terriorio continuano a nascere, seminando degrado. Ancora una volta a denunciare la situazione di alcuni del quartieri del Municipio è il Movimento Cinque Stelle. Ad essere oggetto di attenzione, questa volta è via del Casale Finocchio, dove una discarica a cielo aperto nasce nel mezzo di un'area verde. 

Rifiuti di vario genere, sacchetti neri, indumenti dismessi, materiale edile di risulta. Non basta. A completare 'lo scempio' e 'l'indecenza' anche porte, pannelli di compensato e secchi per la vernice.

Il Movimento Cinque Stelle del Muncipio, ribadisce, come già in altre circostanze, la necessità di dotare le pattuglie miste di videocamere mobili. "E' l'unico rimedio per contrastare il fenomeno - sostiene il portavoce dei pentastellati al Municipio VI, Fabio Tranchina che ricordando il lavoro del sindaco di Pomezia, anche lui pentastellato, continua "Bisogna prendere esempio dal Movimento Cinque Stelle". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discarica a cielo aperto in via Casale del Finocchio, Tranchina: "Videocamere unica soluzione"

RomaToday è in caricamento