TorriToday

Campidoglio: la Lodigiani festeggia i suoi primi 40 anni

Si terranno domani pomeriggio presso la sala Gonzaga le celebrazioni per il quarantesimo anniversario de terzo club della Capitale. L'evento promosso dall'associazione Fedelissimi e dal Comune di Roma

La Lodigiani festeggia le sue prime 40 candeline. Evento straordinario del club romano che si terrà domani pomeriggio presso la Sala Gonzaga di via della Consolazione in Campidoglio. Promosso dall’Associazione Fedelissimi Lodigiani con il patrocinio del Comune di Roma le celebrazioni si terranno a partire dalle 17,30 con proiezioni video e interventi sulla storia dell'AS Lodigiani e il suo futuro.

BELLUCCI, DI MICHELE & Co - Primo 40 anni del terzo club della Capitale che verranno festeggiati con ospiti d’eccezione a partire da Giuseppe Malvicini e l’ingegner Vincenzo Lodigiani, presidente e fondatori della società. Dirigenza che vedrà la presenza del direttore generale Tonino Ceci e di Giammarco Sagramola, responsabile della scuola calcio. Oltre a loro tanti ex e simpatizzanti come l’attore Luca Zingaretti, l’Ad del Palermo calcio Rinaldo Sagramola e l’ex Claudio Bellucci, in serie A con le maglie di Bologna e Sampdoria ed ora nel settore giovanile della società. Oltre a loro anche Andrea Silenzi, Fabrizio Fioretti, Mirko Savini (Torino, Bari e Fiorentina) e Fabio Lucidi, ultimo capitano della squadra quando militava nel campionato professionistico. Ma anche Giuseppe e Fabrizio Ferrazzoli e due giocatori di Serie A ancora in attività come David Di Michele (Lecce) e Andrea Candreva (Lazio).
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Stadio della Roma: l'assessore Frongia indagato per corruzione

  • La linea gialla

    Non è mai colpa sua

  • Politica

    De Vito arrestato, si riapre lo scontro Raggi Lombardi: "Gli dissi di dimettersi, la sindaca invece con Giampaoletti..."

  • Cronaca

    Scale (im)mobili, Raggi quasi: la Sindaca valuta la revoca della manutenzione. Procura apre indagine

I più letti della settimana

  • Presidente cinese a Roma: dal 21 marzo strade chiuse e una doppia 'green zone'

  • Barberini: la scala mobile si accartoccia, scene di panico. Chiusa la stazione. Il racconto di un testimone

  • Ciclista morto sui binari del tram: addio a Valerio Nobili, medico luminare del Bambino Gesù

  • Borghesiana: sorpasso azzardato con l'auto rubata, cinque feriti. Tre sono gravi

  • Ora legale nel 2019: quando spostare le lancette

  • Paura a Grottaferrata: bus Cotral finisce in una scarpata. Sette feriti

Torna su
RomaToday è in caricamento