rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Borghesiana Torre Gaia / Via Millet

Il parco di via Millet liberato dal degrado per la terza volta

I genitori prima, gli attivisti del Movimento Cinque Stelle poi. Insieme per restituire il decoro al parco di via Millet, a Fontana Candida

Cassonetti pieni, rifiuti all'interno dell'area verde, erba alta. Uno stato di totale abbandono, dunque, quello in cui versa il parco di via Millet, a Fontana Candida. Così, durante la scorsa notte, alcuni attivisti del Movimento Cinque Stelle del Municipio Roma VI delle Torri, sono scesi in campo per restituire decoro all'area. 

Un primo intervento avvenuto di giorno ad opera dei genitori del quartiere, è stato poi portato avanti nella notte scorsa da alcuni attivisti del Movimento Cinque Stelle. L'intento di tutti: "Restituire il decoro al parco dei bambini". Pertanto, i volontari si sono rimboccati le maniche e hanno svuotato i cassonetti, raccolto i rifiuti a terra e pulito l'area. 

"Grazie alla collaborazione di alcuni genitori e alla pulizia finale di alcuni volontari del MoVimento 5 Stelle - spiega Fabio Tranchina, portavoce dei pentastellati alle Torri - abbiamo ripristinato il decoro del parco frequentato da decine e decine di bambini". Su quanto fatto Tranchina puntualizza: "Purtroppo è la terza volta che siamo costretti ad intervenire, pertanto - prosegue - speriamo nel senso civico di coloro che hanno abbandonato i rifiuti fino ad oggi, soprattutto a terra". Infine l'appello: "Non fatelo più". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il parco di via Millet liberato dal degrado per la terza volta

RomaToday è in caricamento