rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Borghesiana Borghesiana / Via della Capanna Murata

Nuova Lodigiani a doppio filo col Guidonia calcio

La Nuova Lodigiani saluta il tecnico Stefano Giumento e il direttore sportivo Marco Guidi che approdano al Guidonia con molte novità. L’ufficialità dopo il 30 giugno

Si conclude l’avventura tra il tecnico Stefano Giumento e la Nuova Lodigiani calcio. Dopo la chiusura del campionato che ha visto la squadra di Capanna Murata concludere al settimo posto il Girone B del campionato di Promozione il tecnico lascia la guida della squadra per approdare al campionato di Eccellenza con la neoretrocessa Guidonia. Con lui anche il direttore sportivo Marco Guidi. Il tutto in via ufficiosa, in attesa della scadenza dei contratti del prossimo 30 giugno.

UN CANALE CHE PORTA A GUIDONIA: Settima a 50 punti con 46 reti fatte e 39 subite, la squadra della Nuova Lodigiani è legata in questo momento ad un canale preferenziale con il Guidonia calcio, appena retrocesso in Eccellenza dopo aver perso gli spareggi play out del campionato di Serie D con l’Astrea. Un filo che oltre al tandem Giumento-Guidi, dovrebbe vedere arrivare alla corte di patron Giuseppe Bernardini diversi giovani calciatori che lo scorso anno hanno giocato nel 4-3-1-2 di mister Giumento.  Simone Mechelli, Manuele Greco e Matteo Maraschio per la linea difensiva. Gianluca Benedetti, Pierluigi Copparoni e Christian Sbraglia per il centrocampo con Simone Rossini e Lorenzo Regis per il reparto offensivo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Lodigiani a doppio filo col Guidonia calcio

RomaToday è in caricamento