rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Borghesiana Tor Bella Monaca / Via Casilina

Torri: al via lavori per la rotatoria di via Siculiana e l'asfalto in via di Giardinetti

A partire dal prossimo mese di agosto, inizieranno i lavori per la costruzione della rotatoria di via Siculiana all'incrocio con via Casilina e il rifacimento del manto stradale in via di Giardinetti

Lavori pubblici che i residenti attendono da tempo. Importanti novità, infatti, riguarderanno, a partire dal prossimo mese di agosto, i quartiere Giardinetti e Due Leoni. Prima la costruzione della rotatoria in via Siculiana incrocio via Casilina, poi il rifacimento del manto stradale in via di Giardinetti. Entrambi i lavori hanno una data di inizio. I lavori alla rotatoria di via Siculiana saranno avviati il 5 agosto, la riasfaltatura della strada, invece, il 24 agosto. In via Giardinetti, inoltre, e' previsto anche il rifacimento del marciapiede, che però, come spiega l'assessore ai lavori pubblici del Municipio delle Torri, "avverrà in seconda battuta quando ci saranno messi a disposizione i fondi che ora mancano". Sui tempi di consegna delle opere, Mastrangeli spiega: "La rotatoria dovrebbe essere realizzata in un lasso di tempo pari a 3 o 4 mesi, più breve, invece la consegna di via di Giardinetti, prevista nel giro di pochi giorni". 

E' ancora l'assessore Mastrangeli che anche a nome dell'assessore alla mobilità Vittorio Alveti e del presidente del Municipio Marco Scipioni, dichiara: "Si tratta di opere che i residenti aspettano da tempo e l'amministrazione municipale continua a lavorare per i cittadini nonostante la bufera abbattutasi sul Municipio in questi giorni". 

L'assessore Mastrageli, inoltre: "Sarà garantita la viabilità seppure con qualche disagio". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri: al via lavori per la rotatoria di via Siculiana e l'asfalto in via di Giardinetti

RomaToday è in caricamento