rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Borghesiana Torre Angela / Viale Duilio Cambellotti

Borghesiana, i commissari del partito democratico incontrano i cittadini delle Torri

Angelucci, capogruppo Pd: "Sarà un momento per confrontarsi e per ricominciare a parlare di politica, cosa che spesso è mancata negli ultimi tempi"

E' tempo di confronto al Municipio delle Torri. Dopo il commissariamento del Partito democratico di Roma e, di coseguenza, quello dei municipi, giovedì 12 novembre, interverranno Matteo Orfini e Gennaro Migliore per un confronto aperto con i cittadini e gli iscritti al partito. L'appuntamento è alle ore 17.30 presso i locali della polisportiva Borghesiana.

In una nota diffusa dal neo capogruppo del partito democratico al Municipio delle Torri, Mariano Angelucci, si legge "Alla luce degli ultimi accadimenti che hanno riguardato l'avvento del commissariamento del comune di Roma e riguardo quanto successo negli ultimi mesi nel VI Municipio il Partito Democratico ritiene fondamentale confrontarsi con i cittadini e gli iscritti del nostro territorio". Un confronto che si basa, dunque, "su quanto successo e sulle prospettive  future del nostro municipio e della nostra città". Per questi motivi, il capogruppo pd alle torri annuncia: "Il 12 novembre 2015 alle 17.30 presso la polisportiva Borghesiana è stata indetta un'assemblea pubblica aperta a tutti i cittadini e gli iscritti a cui parteciperanno il commissario PD Roma Matteo Orfini e il sub commissario del VI Municipio Gennaro Migliore". E su quello che avverrà durante l'assemblea, Anglucci e gli altri membri del consiglio che hanno firmato la sfiducia al presidente Marco Scipioni, quindi, Daniele Grasso vice capogruppo pd, Fabrizio Compagnone, Rosario Onorati e Gianfranco Gasparutto, annunciano: "Sarà un momento per confrontarsi e per ricominciare a parlare di politica, cosa che spesso è mancata negli ultimi tempi". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borghesiana, i commissari del partito democratico incontrano i cittadini delle Torri

RomaToday è in caricamento