rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Borghesiana Tor Bella Monaca / Via Siculiana

Due Leoni: inaugurato il cantiere per la rotatoria in via Siculiana

Valter Mastrangeli: "E' nostra intenzione collocare all'interno della rotatoria i due leoni, ora posizionati sulle colonne di un cancello vicino, così che l'opera sia ancora più identitaria del quartiere"

E' stato inaugurato questa mattina il cantiere della rotatoria tra via Siculiana e via Casilina. All'evento hanno partecipato gli assessori Vittorio Alveti, Valter Mastrangeli e il minisindaco Marco Scipioni. I lavori, annunciati già nei giorni scorsi dall'assessore Mastrangeli, avranno una durata di quattro mesi circa.

"I cittadini aspettavano da anni quest'opera - dichiara Mastrangeli - non solo per agevolare la viabilità ma anche per una maggiore sicurezza sulla strada". La rotatoria che sarà costruita, quindi, tra via Siculiana all'incrocio con via Casilina, nella zona Due Leoni, è "un'opera fondamentale considerato che negli anni, in quell'incrocio - ricorda Mastrangeli - si sono verificati diversi incidenti anche mortali". E sui tempi di consegna spiega: "In quattro mesi, circa, consegneremo l'opera ai cittadini". Un'opera che, con molta probabilità sarà abbellita dal simbolo del quartiere: "E' nostra intenzione collocare all'interno della rotatoria i due leoni, ora posizionati sulle colonne di un cancello vicino, così che l'opera sia ancora più identitaria del quartiere" - conclude Mastrangeli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due Leoni: inaugurato il cantiere per la rotatoria in via Siculiana

RomaToday è in caricamento