rotate-mobile
Castelverde Tor Sapienza / Via Acciaroli

Chiusa la buca "killer" in via Prenestina

Dopo il pattugliamento da parte della polizia municipale, la buca di via Prenestina all'altezza del civico 1184 è stata chiusa nel pomeriggio di sabato

Prima un incidente, poi il pattugliamento da parte della polizia municipale, infine la chiusura. Così la buca "killer" di via Prenestina all'altezza del civico 1184 è stata ricoperta di asfalto. 

Era lo scorso 20 settembre quando il comitato di quartiere Colle Prenestino lanciava attraverso le pagine del nostro giornale un appello: "E' necessario intervenire il prima possibile". Il riferimento alla buca "killer" di via Prenestina all'altezza del civico 1184 che destava non poca preoccupazione tra i residenti e gli automobilisti, un tratto di strada già di per se particolare. Nel mese di giugno infatti un pedone ha perso la vita attraversando la strada. Anche in quella occasione dal comitato di quartiere la richiesta di dissuasori e segnali luminosi di attraversamento. 

"Nella mattina di sabato - racconta Pasquale Gallinelli, presidente del comitato di quartiere Colle Prenestino - un automobilista è stato protagonista di un incidente a causa della buca, così ha allertato i vigili". Su quanto avvenuto poi nella stessa giornata prosegue: "Nel pomeriggio poi la buca è stata chiusa con una lingua di asfalto". Poi conclude Gallinelli: "Non è possibile attendere il verificarsi di incidenti prima di intervenire". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusa la buca "killer" in via Prenestina

RomaToday è in caricamento