rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Castelverde Tor Sapienza / Via Caiazzo

Colle Prenestino: terminati i lavori di rifacimento del manto stradale

In via Nocera Inferiore, via Caiazzo, via Pagani e via Carinola sono stati effettuati lavori di rifacimento del manto stradale. Gli interventi hanno interessato anche un tratto di via Prenestina all'altezza del quartiere Colle Prenestino

Sono terminati questa mattina, giovedì 21 maggio, i lavori di rifacimento del manto stradale nel quartiere Colle Prenestino, nel quadrante Est di Roma. Le strade interessate dagli interventi di ripristino sono via Pagani, via Carinola, via Caiazzo e via Nocera Inferiore. Ripristinato anche un tratto della via Prenestina.

Dopo una prima operazione di 'raschiatura' del manto stradale deteriorato già esistente nelle vie del quartiere, le strade sono state interamente asfaltate. Oltre i lavori di rifacimento del manto stradale di via Pagani, via Carinola, via Caiazzo e via Nocera Inferiore, effettuati per l'intera lunghezza delle strade, anche la via Prenestina è stata interessata da lavori di ripristino. In questo caso, però, si tratta di lavori avvenuti per un breve tratto, una lunghezza di circa 100 metri all'altezza del quartiere Colle Prenestino. Verso la conclusione anche i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale.

A comunicare la fine dei lavori di rifacimento delle strade è Mariano Angelucci, presidente della Commissione Lavori Pubblici del Municipio delle Torri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle Prenestino: terminati i lavori di rifacimento del manto stradale

RomaToday è in caricamento