TorriToday

Revoca dimissioni Lorenzotti, Fds: "La frittata è fatta"

La portavoce in VIII Municipio Monica Natali commenta la decisione del presidente dell'VIII Circoscrizione: "La periferia non ha futuro"

Lorenzotti 3x2. Usa l'ironia la portavoce della Federazione della Sinistra VIII Municipio Monica Natali per commentare la revoca delle dimissioni del presidente dell'VIII Circoscrizione: "Nel nostro Municipio le previsioni politiche sono un tutt’uno con la banale osservazione sia dei comportamenti della maggioranza che della opposizione. Per 20 giorni il Pd rinuncia a tenere alta la mobilitazione popolare e la conseguente  pressione istituzionale e la frittata è fatta".

COMPLICI DEL MALGOVERNO - Monica Natali che non risparmia critiche alle forze di opposizione: "Il Presidente revoca le sue dimissioni e governa senza consenso grazie alla debolezza altrui. Che fine hanno fatto le 13 firme dei consiglieri promotori della mozione di sfiducia contro Il presidente? 
Insistiamo nel chiedere all’opposizione di  avviare di nuovo la raccolta firme per le dimissioni individuali dei consiglieri di opposizione, altrimenti vi renderete complici dell’attuale malgoverno. Morale della favola: senza la partecipazione dei  cittadini e  senza una Sinistra di Alternativa la periferia non ha futuro".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

  • Federico Tomei morto in un incidente: calcio laziale in lutto per la perdita del 22enne

  • Granfondo Campagnolo, dal Colosseo ai Castelli Romani: strade chiuse e bus deviati

Torna su
RomaToday è in caricamento