rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Torri Tor Vergata

Tor Vergata: all’Università la Festa dello Sport

Arriva la quinta edizione della manifestazione che apre le porte a tutti gli sportivi e non solo

Il Corso di Laurea in Scienze Motorie dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata ha organizzato la V edizione della Festa dello Sport a Tor Vergata, in collaborazione con gli Enti di Promozione Sportiva e con il Patrocinio della Regione Lazio, del CONI Lazio, di Roma Capitale, dei Municipi VIII e X e del Comune di Frascati.

Dalle 9:30 alle 18:30 sarà possibile cimentarsi in ben 60 discipline sportive. Un appuntamento gratuito e aperto al pubblico di tutte le età con l’obiettivo di coinvolgere il maggior numero di partecipanti, non solo studenti ma cittadini provenienti da tutto il territorio. 4 facoltà, il centro sportivo di Ateneo, 7 enti di promozione, 60 attività, 250 volontari. Sono questi i numeri del 2013 per l’appuntamento di primavera che dà la possibilità di socializzare divertendosi in maniera sana.

Ci saranno in tutto 5 macro aree, ciascuna base di attività sportive.

Facoltà di lettere e filosofia: arti marziali, attività cinofile, breakdance, combattimento medievale, danza, ginnastica ritmica, gioco di simulazione, modellismo dinamico, pallavolo, pattinaggio artistico, scacchi, step, tennis.

Facoltà di medicina e chirurgia: arti marziali, biliardino, boxe, calcio, dama, difesa personale, giochi di strada, kick boxing, mini tennis, pallavolo, parkour, roller, scacchi, softair, tennis tavolo, wrestling, zumba.

Facoltà di ingegneria: arti marziali, basket, calciobalilla, difesa personale, ginnastica orientale, giochi sportivi gonfiabili, pallavolo, tenni tavolo, tiro con l’arco.

Facoltà di economia: basket 3 vs. 3, calcio a 5, lezioni ginniche con superadulti, lezioni zumba, percorsi motori militari, skymano, smaggxx, ju jitsu.

Strutture PP1: calcio a 5, basket, krav manga, pallavolo, tennis.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Vergata: all’Università la Festa dello Sport

RomaToday è in caricamento