rotate-mobile
Ponte di Nona Ponte di Nona / Via Augusto Stella

Ponte di Nona: bonificata via Augusto Stella

L'AMA e l'ufficio Coordinamento Politiche per la Sicurezza di Roma Capitale rimuovono 20 tonnellate di rifiuti. Abbattuto anche un manufatto abusivo in un'area limitrofa

Una cisterna utilizzata dagli abusivi come cassonetto. Venti tonnellate di inerti. E’ quanto stato ripulito dall’Unità Bonifiche Discariche di AMA in via Augusto Stella, a Ponte di Nona. Un intervento messo in atto da AMA in collaborazione con l’Ufficio Coordinamento Politiche per la Sicurezza di Roma Capitale, che ha visto all’opera 6 operatori, supportati da 1 mezzo a vasca, 1 escavatore con braccio a ragno e 1 autocarro con cassone scarrabile.

MANUFATTO ABUSIVO: Una bonifica svolta in sinergia con i nuclei di Polizia Locale di Roma Capitale che ha portato alla bonifica di una vecchia cisterna in muratura utilizzata come deposito di calcinacci e l’abbattimento di un manufatto abusivo in un’area limitrofa a via Stella. Un’unità tecnica dell’VIII municipio ha infine posizionato una rete metallica sopra la cisterna per impedirne l’utilizzo come ricettacolo di rifiuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Nona: bonificata via Augusto Stella

RomaToday è in caricamento