rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Ponte di Nona

Torri, il Carnevale sbarca nelle scuole del municipio

L'assessorato Scuola e Cultura del Municipio VI organizza "Il Carnevale delle scuole". La prima edizione si svolgerà nei giorni di giovedì 12 e martedì 17 febbraio presso i centri commerciali "Le Torri" e "Roma est"

“Sarà un Carnevale colorato e festoso, a misura di bambino - ha dichiarato il consigliere Massimo Sbardella,  Presidente della Commissione Scuola, Sport e Cultura del Municipio VI – Abbiamo pensato ad un evento che coinvolgesse tutti i bambini che frequentano le scuole del nostro municipio per questo abbiamo individuato due punti chiave del nostro territorio, così da permettere a tutti di poter partecipare.”

“Il Carnevale delle scuole”, dedicato principalmente ai bambini delle scuole materna e primaria, si svolgerà in due giornate. Il primo appuntamento è per giovedì 12 febbraio presso il Centro Commerciale “Le Torri”, la location è stata scelta con l’intento di raggruppare tutti i bambini che frequentano gli istituti dislocati sul territorio del versante Casilino. Il secondo appuntamento, invece, è per martedì 17 febbraio, presso il centro commerciale “Roma Est” per agevolare, invece, gli studenti delle scuole situate sul versante Prenestino. Sfilate in maschera e animazione per bambini inizieranno a partire dalle ore 16.30 in tutte e due le giornate. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri, il Carnevale sbarca nelle scuole del municipio

RomaToday è in caricamento