TorriToday

Ponte di Nona: “Festa dei nonni” al Centro anziani

Domani pomeriggio si svolgerà un'iniziativa promossa dal gruppo "Mamme laboriose". I bambini realizzeranno piccoli lavoretti da regalare ai nonni

il volantino dell'iniziativa

In occasione della “Festa dei nonni”, domani, mercoledì 2 ottobre, il gruppo “Mamme laboriose” organizza un pomeriggio insieme a bambini, ai genitori e ai nonni del quartiere, presso il Centro anziani di Ponte di Nona, a via Guido Corbellini 37. I bambini, nel corso dell’iniziativa, creeranno simpatici lavoretti da regalare ai nonni e, in seguito, sarà possibile condividere insieme il momento della merenda. L'evento inizierà alle 16:45.

IL PROGETTO – “Mamme Laboriose” è finalizzato a riunire le mamme del quartiere per condividere il proprio tempo libero, per sostenersi e realizzare attività che coinvolgano tutta la famiglia, offrendo occasioni di incontro, anche solo per parlare e far giocare insieme i bambini. Il progetto, inoltre, promuove corsi specifici e laboratori tematici, tenuti da esperti, per mamme e bambini e per donne in gravidanza; incontri ricreativi e formativi incentrati sui temi che coinvolgono una famiglia alle prese con la crescita di un figlio; iniziative di mutuo aiuto; gruppi di acquisto, scambio, baratto di articoli per l’infanzia. Per maggiori informazioni, visitare il sito web www.mammelaboriose.it.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Incidente sul Raccordo Anulare: morto giovane agente immobiliare

  • Metro A, nuova fase dei lavori: per 6 giorni stop tra San Giovanni e Ottaviano

  • Donna trovata morta nei boschi: era a Fiumicino per il matrimonio della figlia

  • Ferragosto a Roma: gli eventi del 15 agosto per chi rimane o si trova in città

Torna su
RomaToday è in caricamento