rotate-mobile
Ponte di Nona Ponte di Nona / Via Antonio Castagnaro

Colle degli Abeti, giornata ecologica in via Castagnaro

L'appuntamento è fissato per la mattina di sabato 22 ottobre alle ore 8.30 in via Castagnaro all'angolo con via Mazzolari. Dal comitato: "Sfalceremo anche l'erba dai marciapiedi"

Prosegue l'impegno dei volontari del decoro nel quartiere Colle degli Abeti del Municipio Roma VI delle Torri. E' fissato per la giornata di sabato 22 ottobre il prossimo appuntamento con la giornata ecologica. L'area da bonificare è quella di via Castagnaro, all'angolo di via Mazzolari. Dal comitato di quartiere: "Con l'impegno di tutti, sfalceremo anche l'erba dai marciapiedi". 

Era lo scorso 24 settembre quando i volontari del decoro sono scesi in campo per rendere fruibili alcune zone di Colle degli Abeti. In quella occasione, infatti, hanno provveduto alla pulizia di via Pietro Corti all'angolo con via Oliboni. Al nuovo appuntamento, quello fissato in calendario per il prossimo sabato, i volontari del decoro interverranno in via Castagnaro all'nagolo con via Mazzolari.

E con l'impegno dei residenti torna anche l'appello del presidente del comitato di quartiere di Colle degli Abeti, Federico Verdicchio: "Il nostro obiettivo è bonificare l'area incolta situata all'inizio del nostro quartiere da via Don Primo Mazzolari". E sui materiali necessari per la riuscita degli interventi di bonifica puntualizza: "E' opportuno che ognuno porti gli attrezzi adatti come scope, guanti". 

L'appuntamento è fissato alle ore 8.30 di sabato 22 ottobre in via Castagnaro all'angolo con via Mazzolari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle degli Abeti, giornata ecologica in via Castagnaro

RomaToday è in caricamento