TorriToday

Da Tor Bella Monaca a Colle degli Abeti per rubare nei box condominiali

Tre le persone fermate e denunciate dagli agenti della Polizia di Stato dopo essere state trovate con arnesi e attrezzi per lo scasso

Immagine di repertorio

Da Tor Bella Monaca a Colle degli Abeti per 'ripulire' i box condominiali. Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Casilino Nuovo a mettere in atto un servizio straordinario di controllo del territorio nel quadrante est della Capitale teatro di furti da parte di bande provenienti da altri quartieri.

L’attenzione dei poliziotti è stata richiamata dalla presenza di un furgone e un’autovettura  che, dopo un breve giro di perlustrazione, accedevano nella rampa dei box condominiali del nuovo quartiere residenziale del VI Municipio delle Torri.

Una volta all’interno dei garage, i poliziotti hanno individuato e controllato tre persone. Da una attenta ispezione all’interno del furgone sono stati rinvenuti numerosi grimaldelli e una chiave utilizzata per aprire le serrature dei garage.

Accompagnati in Commissariato per gli accertamenti di rito, i tre ladri, di età compresa tra  i 36 e i 46 anni, tutti noti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati per tentato furto e possesso ingiustificato di arnesi atto allo scasso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Perde zainetto sul bus e lancia appello: "Offro ricompensa a chi lo trova. Ci sono documenti medici"

  • Manifestazione contro i vitalizi, Sardine in piazza e Lazio-Inter: bus deviati e strade chiuse nel week end

  • Sala scommesse come base e armi per il recupero crediti: lo spaccio violento di Pierino la Peste, er Mattonella e Ciccio

  • Investito da un'auto mentre attraversa il Raccordo Anulare, morto un uomo

  • Incidente in via Tiburtina, scontro tra camion e auto: morto un uomo. Grave il figlio

  • Incidente in via Laurentina, auto si scontra con un camion: morta una donna

Torna su
RomaToday è in caricamento