rotate-mobile
Ponte di Nona Settecamini / Via di Salone

Rifiuti, dopo l'emergenza Marino visita Ponte di Nona e via di Salone

Giovedì 24 luglio il Sindaco sarà in sopralluogo nel Municipio VI per verificare lo stato della raccolta dei rifiuti dopo le criticità dei giorni scorsi. Prima tappa a Rocca Cencia dove è stato allestito il nuovo impianto tritovagliatore

Giovedì 24 luglio, alle ore 13 il sindaco di Roma, Ignazio Marino, accompagnato dall’Assessore all’Ambiente Estella Marino, effettuerà un sopralluogo nello stabilimento Ama di Roccia Cencia, dove è stato allestito il nuovo impianto tritovagliatore. Ad accoglierli il Presidente dell’Ama, Daniele Fortini, e il Direttore Generale, Giovanni Fiscon. Sarà inoltre presente il Presidente del VI municipio, Marco Scipioni. Lo ha reso noto la stessa Amministrazione Comunale in una nota stampa. 
 
PONTE DI NONA E VIA DI SALONE - Al termine del sopralluogo nello stabilimento, intorno alle ore 14.15 circa, il sindaco e l’assessore si sposteranno nell’area di Ponte di Nona per verificare lo stato della raccolta dei rifiuti nelle strade che nei giorni scorsi sono state oggetto di criticità. Il giro proseguirà poi su via di Salone, dove è attivo il servizio di raccolta differenziata “porta a porta”. Lungo il percorso, il sindaco e l'assessore all'Ambiente incontreranno gli operatori Ama impegnati nel servizio base e nella raccolta domiciliare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, dopo l'emergenza Marino visita Ponte di Nona e via di Salone

RomaToday è in caricamento