TorriToday

“Ingiusto il pedaggio sul tratto urbano dell'A24”

Le parole di Dario Nanni, presidente della Commissione comunale Lavori Pubblici. "Oggi presenteremo una mozione in Aula Giulio Cesare. Sono assolutamente contrario", spiega il consigliere del Pd

Dario Nanni, presidente della Commissione comunale Lavori Pubblici

“Sono assolutamente contrario al pedaggio sul tratto urbano dell’A24”: commenta così Dario Nanni (Pd), presidente della Commissione capitolina Lavori Pubblici, la notizia comunicata ieri dal direttore generale di “Strade dei Parchi SpA”, nel corso della seduta dell’organo istituzionale e alla presenza dei comitati di quartiere Nuova Ponte di Nona e Colle degli Abeti. “Ieri finalmente è stata fatta chiarezza: nessuno si era mai posto il problema di convocare ‘Strade dei Parchi SpA’ per capire la situazione.

Oggi la Commissione presenterà una mozione in Aula Giulio Cesare per chiedere di intervenire sulla questione. È ingiusto il pagamento delle complanari per chi abita fuori dal raccordo: parliamo di un’opera che si sta realizzando con consistenti fondi pubblici. Un ulteriore balzello. Spero che tutti oggi in Aula firmino questa mozione al fine di poterla discutere e votare oggi stesso”.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Tenuta Castel di Guido, i lupi romani sono diventati ibridi. Chiesta la sterilizzazione

  • Quando si possono riaccendere i termosifoni? Ecco date e orari

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

Torna su
RomaToday è in caricamento