TorriToday

Municipio 8: evade dai domiciliari. Trovato a fare una rissa

I carabinieri fermano nel territorio delle Torri un 21enne fuori dalla propria abitazione nonostante un provvedimento restrittivo: "Volevo solo bere una birra fresca e fare due chiacchiere con gli amici"

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Frascati hanno arrestato un giovane romano, 21enne, già conosciuto alle forze dell’ordine, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari perchè responsabile del reato di evasione. Il giovane doveva trovarsi a casa nel territorio del Municipio delle Torri, per scontare una pena per il reato di estorsione, quando è stato pizzicato dai Carabinieri fuori dal bar mentre partecipava ad una lite in strada con altre persone. I militari quando lo hanno visto e identificato lo hanno riconosciuto.

UNA BIRRA FRESCA - Portato in caserma il giovane ha più volte spiegato ai militari che era uscito solo perchè aveva bisogno di bere una birra fresca e fare due chiacchiere con gli amici, ha spiegato anche che a casa faceva davvero troppo caldo. A nulla, chiaramente, sono valse le giustificazioni del 21enne, che è stato infatti trattenuto in cella a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il monopolio di slot machine e scommesse del Re di Roma Nord, smantellato sodalizio dell'ex Banda della Magliana: 38 arresti

  • Il Romanzo Criminale di Primavalle: le confessioni di Abbatino e "Accattone" risolvono 4 omicidi

  • Salvatore Nicitra, il boss con la pensione d'invalidità: così l'ex della Banda della Magliana è diventato il re di Roma Nord

  • Manifestazione contro i vitalizi, Sardine in piazza e Lazio-Inter: bus deviati e strade chiuse nel week end

  • Amazon a Colleferro, ora è ufficiale. 500 posti di lavoro: ecco come candidarsi

  • Incidente in via Tiburtina, scontro tra camion e auto: morto un uomo. Grave il figlio

Torna su
RomaToday è in caricamento