rotate-mobile
Torri Finocchio / Via Cammarata

Borghesiana: salvato dal linciaggio mentre prova a rubare un auto

I carabinieri salvano in via Cammarata nella zona di Borghesiana un 21enne romeno quasi linciato dopo essere stato trovato dai proprietari di una Fiat Punto mentre tentava di rubarla

Lo stavano linciando dopo che era stato scoperto a rubare in un’automobile. A salvarlo i carabinieri della stazione di Tor Vergata, intervenuti in via Cammarata dove un 21enne romeno, dopo aver rubato uno specchietto di una Ford Focus è stato sorpreso mentre cercava di mettere in moto una Fiat Punto. Il maldestro ladro, a causa del rumore, è stato scoperto dai proprietari delle due auto anch’essi romeni che, una volta giunti in strada dalle abitazioni, lo hanno affrontato.  Il 21enne per garantirsi la fuga ha aggredito con calci e pugni i due connazionali ma, inavvertitamente, è scivolato in terra battendo la faccia venendo così raggiunto e bloccato.

SALVATO DAI CARABINIERI: Immediato l’intervento di alcuni vicini che vedendo la scena hanno chiamato i militari salvando l’uomo dall’ira di altri soggetti che si stavano avvicinando carichi di rabbia nei suoi confronti. Solo le sirene dei Carabinieri sono riuscite a far scappare la folla inferocita.  L’uomo è stato trasportato presso il policlinico di Tor Vergata per le medicazioni riportando la frattura del setto nasale ed ora dovrà rispondere dei rati di furto aggravato in concorso, rapina impropria e lesioni personali. Per i proprietari delle vetture, anch’essi medicati solo 5 giorni di prognosi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borghesiana: salvato dal linciaggio mentre prova a rubare un auto

RomaToday è in caricamento