rotate-mobile
Torri Torre Angela / Viale Duilio Cambellotti

Caso D’Angelo: l'Idv sfiducia Lorenzotti con una mozione

Il capogruppo in Municipio VIII Massimo Rossi presenta in consiglio un atto contro il presidente della Circoscrizione per "responsabilità palesi" sull'incarico dato all'assessore ai Lavori Pubblici indagato nel caso Samuele Piccolo

Una mozione di sfiducia. E’ quanto presentato dal capogruppo Idv in VIII Municipio Massimo Rossi per richiedere urgentemente le dimissioni del presidente Massimiliano Lorenzottiper gravi ed inequivocabili responsabilità politiche".

RUOLO D’ANGELO - Sostegno all'iniziativa del gruppo consiliare viene da tutto il partito dell'Italia dei Valori, come spiega Marco Argenti, coordinatore municipale Idv: "Crediamo che le responsabilità politiche di chi ha messo D'Angelo in ruoli di governo del nostro municipio siano palesi. Bisogna prenderne atto, farsi un esame di coscienza e rassegnare le dimissioni. Auspichiamo che tutta l'opposizione converga su questa mozione presentata dal nostro gruppo consiliare, perchè dobbiamo assolutamente velocizzare il processo di pulizia delle istituzioni territoriali da quella che abbiamo chiamato 'peste del malaffare' ".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso D’Angelo: l'Idv sfiducia Lorenzotti con una mozione

RomaToday è in caricamento