rotate-mobile
Torri

Taglio Servizi Sociali Municipio VI, Nicodemi: "Lasciate ogni speranza o voi ch’entrate"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

«Con un Municipio in stato comatoso, sono anni che all'appello manca l'assessore alle Politiche Sociali, e con l'amministrazione di Roma Capitale che pensava di risolvere le criticità del territorio con una nuova colata di cemento, progetto Masterplan, era ovvio che finisse così. Il centrodestra ha presentato il suo conto ai cittadini».

Lo dichiara David Nicodemi, candidato della Lista Civica per Marino Sindaco al Municipio VI (ex VIII).

«Basta dare un'occhiata al bilancio previsionale di Roma Capitale, capitolo Municipio VIII, ora VI: taglio di 370mila euro per l'assistenza domiciliare ai disabili e di 487mila Euro per quella nelle scuole. Sforbiciate anche le risorse destinate all'assistenza alle famiglie e quelle per gli anziani, senza considerare che per le attività culturali sono stati destinati zero euro per il 2013 e il 2014».

«Esprimo la mia solidarietà ai cittadini e agli operatori dei Servizi Sociali del nostro Municipio, con la speranza che quest'incubo finisca al più presto. La città di Roma e il nostro Municipio si devono liberare da questa politica, impregnata di un pressapochismo viscerale».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio Servizi Sociali Municipio VI, Nicodemi: "Lasciate ogni speranza o voi ch’entrate"

RomaToday è in caricamento