rotate-mobile
Torri Tor Bella Monaca / Via Bruno Cirino

Tor Bella Monaca: al Teatro i ragazzi di “Oltre le Note” e “Danzi-Amo”

Un weekend dedicato alle esibizioni dei giovani dei laboratori di danza e recitazione

Sabato 22 e domenica 23 giugno, alle ore 18:00, sul palcoscenico del Teatro Tor Bella Monaca si esibiranno i ragazzi delle associazioni culturali “Oltre le note” e “Danzi-Amo”. Uno spettacolo di musica, prosa e arte varie che metterà in risalto il talento dei ragazzi dopo un anno di studio ed esercizio.

Sabato 22 si esibiscono gli allievi della scuola di danza “Danzi-Amo” in un musical di arte varia, danza e recitazione. Domenica 23 invece è il momento della scuola di musica “Oltre Le Note”, in collaborazione con gli allievi del centro culturale Lepetit e della scuola di danza “Danza Incontro” in collaborazione con l’Orchestra Giovanile dell’Accademia Musicale di Roma Capitale. Tutte le esibizioni musicali si alterneranno a parti narrate e recitate per uno spettacolo a 360°.

L’associazione culturale “Oltre Le Note” e “Danzi-Amo” sono presenti sul territorio a partire dal 2007 e svolgono attività teatrale e concertistica con diversi repertori, dalla musica sacra, alla classica, operistica, jazz e leggera. I suoi collaboratori ed insegnanti sono tutti artisti e docenti laureati e concertisti: Simona Menturli (danza, Fabiana Avoli (pianoforte), Marco Abbondanzieri (chitarra, percussioni e musica d’insieme), Andrea Ferrigno e Martina Sanzi (chitarra), Claudia Castrichella (canto lirico e leggero e propedeutica pianoforte), Roberto Boarini (violoncello e direzione d’orchestra), Carlo Stoppoloni (direzione d’orchestra), Mauro Panzieri (oboe), Claudia Caoduro, Rita Rapino e Daniela Berrettoni (attrici e voci narranti). Lo spettacolo, gratuito e libero per tutti, è presentato da Jone Pierantonio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: al Teatro i ragazzi di “Oltre le Note” e “Danzi-Amo”

RomaToday è in caricamento