rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tor Bella Monaca Torre Angela / Via di Torrenova

Ripulito dall'Ama il sottopasso della stazione metro a Torre Angela

L'Ama interviene e ripulisce il sottopasso della stazione metro dai rifiuti abbandonati. Diverse le segnalazioni, negli ultimi mesi, che ne denunciavano lo stato di abbandono

Dai cittadini prima, dal Movimento Cinque Stelle poi. Diverse le segnalazioni negli ultimi mesi che hanno denunciato lo stato di abbandono della stazione metro Torre Angela della linea C. L'ultimo, in ordine di tempo, lo scorso 20 gennaio. L'ennesima denuncia per sensibilizzare chi di dovere a intervenire per il ripristino dell'area. Rifiuti sparsi, oggetti danneggiati e odori nauseabondi. Fino a ieri. Già perché nella giornata di ieri, appunto, un operatore dell'Ama è stato mandato a ripulire l'area, pur non essendo quella zona di sua competenza e pur trovandosi, in quel momento da tutt'altra parte. 

Ama ripulisce il sottopasso della metro Torre Angela

"Mi hanno telefonato dicendomi di andare a pulire il sottopasso della stazione metro di Torre Angela - asserisce Giuseppe - Eppure quella non è zona di competenza dell'Ama". Giuseppe spiega anche il perché: "Il sottopasso appartiene alla metro, è delimitato da cancelli che dovrebbero essere chiusi di sera e riaperti al mattino, noi - continua - non abbiamo le chiavi, pertanto non può essere di nostra competenza". Intanto, competenza o meno, dopo l'ultima segnalazione pubblicata da Roma Today: "Dopo la pubblicazione dell'articolo sul vostro giornale mi è stato chiesto di intervenire". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripulito dall'Ama il sottopasso della stazione metro a Torre Angela

RomaToday è in caricamento