rotate-mobile
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca

Blitz a Tor Bella Monaca: tre persone in manette per droga

Un blitz nel quartiere romano con le squadre cinofile ha portato all'arresto di una coppia, trovati con un chilo di cocaina in casa, e a quello di un uomo che teneva 30 grammi di hashish nella lavatrice

Nuovo blitz antidroga a Tor Bella Monaca, gli obiettivi principali sono stati il piccolo spaccio e i luoghi di smistamento degli stupefacenti. L'operazione è stata effettuata dagli uomini del  Commissariato Casilino, diretto dal dr. Antonio Roberti.

Il blitz è avvenuto ieri pomeriggio e ha portato ad alcuni fermi per possesso di droga, tra questi un uomo con 30 grammi di hashish e una coppia trovata con un chilo e 300 grammi di cocaina.
Per l'uomo tutto è iniziato con alcuni controlli in strada effettuati con le unità cinofile. Tra le tante auto fermate, gli agenti notano il romano di 48 anni che si è mostrato molto nervoso insospettendoli. I cani, avvicinati alla sua vettura, fiutano verso la plastica del cambio dove però non viene trovato nulla, ma tanto basta per far scattare la perquisizione domiciliare.
In casa dell'uomo, all'interno della lavatrice, in corrispondenza del filtro, gli uomini del Commissariato hanno trovato circa 30 gr. di hashish. Per il 48enne sono scattate le manette.

I controlli verso un altro uomo che che, controllato, è stato trovato in possesso di un telecomando che consente l’accesso all’abitazione di una coppia, coppia che è stata arrestata perché aveva in casa, in una sacca dentro un armadio, circa 1,300 kg di cocaina.
Sono in corso ulteriori riscontri per chiarire il ruolo del terzo, ed il verosimile “giro dello spaccio” legato ai due arrestati. I controlli sono scattati da servizi di appostamento effettuati nelle ultime settimane presso alcuni locali del quartiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz a Tor Bella Monaca: tre persone in manette per droga

RomaToday è in caricamento