rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca

Tor Bella Monaca: tre uomini arrestati per furto aggravato

Gli agenti delle Volanti, dopo aver visto un auto sfrecciare a tutta velocità, hanno fermato i tre uomini che erano a bordo, trovati in possesso di materiale rubato. Arrestati per furto aggravato

Questa notte, gli agenti delle Volanti diretti dal dr. Eugenio Ferraro, hanno arrestato B.C., 30enne romeno, insieme ad altri 2 suoi connazionali C.I.M. e A.C.V. di 24 e 20anni, per il reato di furto aggravato.

Sfrecciavano a tutta velocità per le vie di Tor Bella Monaca nei pressi del Raccordo Anulare, a un'andatura che ha insospettito i poliziotti, tanto da intimarli a fermarsi. All’interno del veicolo gli agenti hanno notato sul sedile posteriore un borsone, dal quale fuoriuscivano numerosi arnesi da scasso. Una fornitura completa composta di cacciaviti e chiavi inglesi, ma anche chiavi esagonali, pinze, spadini, tronchesi e forbici; trovati e sottoposti a sequestro anche una torcia a pile e altri tre impianti stereofonici per auto.

I tre, tutti pregiudicati, hanno inizialmente provato a giustificarsi dicendo di aver trovato il materiale elettronico abbandonato per la strada, ma poco dopo hanno confessato che era invece il provento del furto da altrettanti veicoli parcheggiati nei quartieri Trionfale e Primavalle, che, poco dopo sono stati ritrovati con graffi ed evidenti segni di manomissione dagli agenti della Polizia.

Accompagnati immediatamente degli uffici del Commissariato Casilino, i 3 uomini sono stati arrestati per furto aggravato.
I proprietari delle vetture, rintracciati dagli agenti, si sono presentati negli Uffici della Polizia, ai quali a seguito della denuncia e del riconoscimento della refurtiva, è stato restituito quanto di loro proprietà.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: tre uomini arrestati per furto aggravato

RomaToday è in caricamento