rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca

Tor Bella Monaca: ubriaco picchia la moglie. Arrestato

I carabinieri arrestano un 22enne a Tor Bella Monaca per maltrattamenti alla moglie. Trovato dagli uomini dell'Arma ubriaco mentre la picchiava tra le mura domestiche

Sono state le urla della moglie ad allertare i vicini. Segnalazioni che hanno permesso ai carabinieri della stazione di Tor Bella Monaca di arrestate un cittadino romeno di 22 anni con con l’accusa di lesioni personali aggravate e maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato sorpreso all’interno della propria abitazione mentre, sotto l’effetto dell’alcol ed al culmine dell’ennesima lite familiare per futili motivi stava prendendo a schiaffi e pugni la moglie connazionale 22enne.

L'ALLARME DAI VICINI: I militari, intervenuti a seguito di segnalazione giunta al numero di pronto intervento 112, hanno bloccato l’uomo, lo hanno ammanettato e portato in caserma. La donna accompagnata al vicino Policlinico Tor Vergata è stata medicata e poi dimessa con 7 giorni di prognosi. L’uomo è stato trattenuto in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: ubriaco picchia la moglie. Arrestato

RomaToday è in caricamento