rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca

Tor Bella Monaca, spacciavano marijuana in un parco. Arrestati

Due uomini di 32 e 25 anni sono stati arrestati mentre spacciavano marijuana in un parco pubblico di Tor Bella Monaca. Saranno processati con rito direttissimo

Due uomini sono stati arrestati dopo essere stati sorpresi a spacciare marijuana in un parco pubblico di Tor Bella Monaca. Si tratta di due rumeni di 32 e 25 anni. I carabinieri avevano ricevuto nei giorni scorsi diverse lamentele di alcune famiglie che, durante le ore pomeridiane, mentre si recavano in un parco pubblico con i propri figli, assistevano al continuo via vai di giovani che vendevano e fumavano stupefacente, disturbando e cercando di cacciare vie i genitori che frequentavano la zona verde con i bambini.

I militari hanno eseguito per alcuni giorni servizi di osservazione, in abiti civili e con autovetture di copertura, facendo scattare il blitz nel pomeriggio di ieri. Due spacciatori sono stati fermati e trovati in possesso di 50 grammi di marijuana già confezionati e pronti per la vendita. I due arrestati verranno processati con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca, spacciavano marijuana in un parco. Arrestati

RomaToday è in caricamento