rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca

Tor Bella Monaca: minaccia di morte e distrugge la casa della madre

Fermato un 32enne di Tor Bella Monaca dopo essersi asserragliato nella casa della madre minacciandolo di morte. Prova a reagire ai carabinieri che lo arrestano

Ha prima danneggiato l’appartamento in cui vive con la madre, per poi minacciarla di morte e cercare di aggredire i carabinieri intervenuti con uno roncola. E’ quanto accaduto ieri pomeriggio in un appartamento di Tor Bella Monaca dove i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Frascati hanno arrestato un italiano 32enne con le accuse di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e minacce.

L’ALLARME DELLA MADRE: Secondo quanto ricostruito dai militari nel pomeriggio di ieri la madre 66enne, terrorizzata, ha contattato il pronto intervento dei carabinieri  segnalando che il figlio tossicodipendente, in uno stato di forte agitazione, aveva distrutto diversi mobili all’interno dell’appartamento in cui vive, minacciando di uccidere la donna. I militari intervenuti sul posto hanno tentato di far tornare alla ragione l’uomo che invece ha tentato di aggredirli impugnando una roncola. I carabinieri a quel punto sono intervenuti in maniera decisa bloccando e disarmando il 32enne. L’arrestato verrà processato con il rito direttissimo e risponderà di “minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e minaccia nei confronti della madre”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: minaccia di morte e distrugge la casa della madre

RomaToday è in caricamento