rotate-mobile
Tor Bella Monaca Torre Angela / Viale Duilio Cambellotti

Tor Più Bella chiama, Romanella risponde: "Presto un incontro"

Un messaggio di auguri per l'elezione a presidente del Municipio e una richiesta di incontro. Così l'associazione Tor Più Bella: "Qualcosa sta cambiando"

"Abbiamo inviato un messaggio di auguri al nuovo presidente del Municipio e lui si è detto disponibile ad incontrarci". E' questo l'entusiasmo dell'associazione Tor PIù Bella che, nonostante non vanti una presenza annale sul territorio, da tempo si occupa di restituire il decoro e l'aggregazione sociale nel quartiere Tor Bella Monaca del Municipio Roma VI delle Torri.

Nata nello scorso anno, l'associazione Tor Più Bella, ricopre già un ruolo importante nel panorama dell'associazionismo locale. Dai punti di ascolto alle giornate ecologiche, impegnandosi anche per la chiusura "fai da te" delle buche in strada e denunciando le condizioni in cui vivono gli inquilini Ater, battendosi per il docoro post mercato nel quartiere. Questi sono solo alcuni degli impegni presi e mantenuti dall'associazione che spesso si è rivolta alle istituzioni per la richiesta di interventi con scarsi esiti.

"La risposta del presidente del Municipio ci riempie di soddisfazione perché ci fa capire che davvero qualcosa sta cambiando e ci fa sperare che le promesse fatte da Romanella in campagna elettorale riguardo l'ascolto dei cittadini vengano mantenute davvero", spiega Ronzio. Ora in attesa dell'incontro in viale Cambellotti, l'associazione Tor Più Bella sta lavorando alle proposte e ai progetti da mettere sul tavolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Più Bella chiama, Romanella risponde: "Presto un incontro"

RomaToday è in caricamento