TorriToday

Blitz a Tor Bella Monaca: arrestati tre pregiudicati

Impegnati oltre 30 carabinieri, controllate 60 persone tra pregiudicati e sottoposti ad arresti domiciliari. In carcere due romani e un nigeriano

Nuovo blitz a Tor Bella Monaca conclusosi oggi all'alba, ma iniziato nella giornata di ieri. Il bilancio parla di tre arresti per vari reati accertati dagli oltre 30 carabinieri impegnate nell'operazione. Oltre agli arresti sono stati recuperati numerosi mezzi, auto e moto, provenienti da furti ed anche alcune dosi di cocaina.

A finire in carcere sono stati un romano di 32 anni in quel momento  agli arresti domiciliari, finito in carcere per le reiterate violazioni  obblighi impostigli dal provvedimento. Manette anche per un altro romano di 33 anni, trovato in possesso di 9 dosi di eroina.

Infine un nigeriano di 33 anni sorpreso a vendere cd e dvd contraffatti e sprovvisti del previsto marcio Siae, che nel corso del controllo si è anche scagliato contro militari per tentare di guadagnare la fuga.

Oltre 30 i carabinieri della compagnia di Frascati che durante l'operazione straordinaria hanno controllato 60 persone sottoposte alle misure restrittive degli arresti domiciliari e della sorveglianza speciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciopero Roma Tpl, lunedì 18 novembre a rischio i bus in periferie: orari e fasce di garanzia

  • Pizza Awards Italia 2019, Roma stupisce: ecco le migliori pizze della Capitale (e del Lazio)

  • Incidente a Romanina: scontro tra auto, morta una mamma. Grave la figlia

  • Sciopero, oggi a rischio bus Cotral e Roma Tpl: gli orari e le linee interessate

  • Meteo Roma, peggiorano le previsioni: l'allerta diventa "codice arancione"

  • Manifestazione dei pensionati e sit-in dei pendolari: sabato attese oltre 20mila persone a Roma

Torna su
RomaToday è in caricamento