rotate-mobile
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca

Tor Bella Monaca: blitz anti-droga, un danno alla malavita per 300.000 euro

L'irruzione da parte dei carabinieri in un appartamento di Tor Bella Monaca, ha portato al ritrovamento di 350 dosi di cocaina per un totale di 360 grammi. Arrestato un romano di 36 anni

Un vero e proprio bazar della cocaina in un'abitazione di Tor Bella Monaca. Questo è ciò che hanno trovato i carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati dopo l'irruzione avvenuta nel corso della notte che ha sorpreso un romano 36enne, intento a guardare la televisione, ignaro di essere finito nel mirino dei militari.
Ben nascoste in una cassaforte in cucina, 350 dosi di cocaina già pronte per la vendita, confezionate in pacchetti di varie dimensioni per un totale di 360 grammi. La droga, unitamente al materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione, è stata sequestrata per essere poi esaminata e ricavarne il principio attivo. L'uomo è stato arrestato e si trova nel carcere di Regina Coeli.
I carabinieri, che da giorni stavano lavorando per individuare uno dei centri di spaccio della zona, stimano di aver arrecato alla malavita organizzata del luogo, un danno di circa 300.000 euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: blitz anti-droga, un danno alla malavita per 300.000 euro

RomaToday è in caricamento