rotate-mobile
Tor Bella Monaca Via Bruno Cirino

Municipio VI: un Capodanno a teatro a Tor Bella Monaca

Doppio appuntamento di Capodanno al Teatro Tor Bella Monaca. A San Silvestro il teatro ospita lo spettacolo di Chris Dingli, "The Hogwallops" (dalle 21, con buffet e brindisi di mezzanotte). 

Ispirato al film di Ettore Scola Brutti, sporchi e cattivi, The Hogwallops è uno spettacolo di teatro circo come è raro incontrarne. Difficilmente ti può capitare di trovare una famiglia come questa: un gruppo di pazzi che si diverte con giochi crudeli e strani scherzi con un risultato comico, a volte grottesco, ma mai banale.

Nonostante si scoraggino continuamente l’uno con l’altro, continuano a vivere insieme stretti da un legame profondo e vero. Durante lo show gli artisti sviluppano la linea narrativa per mezzo di numeri acrobatici di altissimo livello: selvaggi numeri di giocoleria su un tavolo da pranzo, divertenti evoluzioni aeree su un filo della biancheria, eleganti acrobazie su un deambulatore-trapezio e infine, spettacolari volteggi sul quadro russo. Fa da cornice a tutto questo una colonna sonora originale e dal vivo.

CAPODANNO - Il 1 gennaio l'appuntamento è invece con il Bel Danubio Blues. La Cecilia Jazz Band propone una rilettura personale del rinomato concerto viennese di capodanno.

Repertorio
Blue Christmas (Hayes & Johnson)
Radetzky gets blues (Leone)
Zarathustra shuffle (Buffolano)
Monk’s DanuBlues (Apicella)
Sul bel Danubio blu (Nicosia/Russo)
Waltz for Marta (La Rocca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio VI: un Capodanno a teatro a Tor Bella Monaca

RomaToday è in caricamento