rotate-mobile
Tor Bella Monaca Torre Angela / Viale Duilio Cambellotti, 155

Tor Bella Monaca: Cespp, un “magazzino di scambio” per i bambini bisognosi

"Disponiamo già di un piccolo stock di abbigliamento per bambina e di giocattoli, ma vorremmo invitare coloro che lo desiderano a donarci quello che a loro non serve più, prendendo da noi il necessario", spiega Stefania Catallo

Il Centro di supporto popolare psicologico “Lino Filipponi”di Tor Bella Monaca ha lanciato una piccola iniziativa riservata ai bambini provenienti da famiglie disagiate: realizzare in sede una sorta di “magazzino di scambio”  con vestiario, giocattoli, carrozzine e generi alimentari.

“Vorremmo creare un punto di scambio per accogliere le necessità di coloro che sono in situazione di bisogno – spiega Stefania Catallo, responsabile del Cespp –. Disponiamo già di un piccolo stock di abbigliamento per bambina (circa 2 anni) e giocattoli, ma vorremmo invitare coloro che lo desiderano a donarci quello che a loro non serve più, prendendo da noi il necessario. Chiediamo quindi vestiario, scarpe, giocattoli, alimenti a lunga scadenza, libri, quaderni, carrozzine e passeggini". 

L'iniziativa consentirà al Cespp di non rimanere mai con il magazzino sprovvisto di merce e di continuare così ad aiutare le persone in stato di difficoltà dimostrabile. 

Gli oggetti potranno essere portati in sede tutti i giorni, esclusi sabato e domenica, dalle 15 alle 19, in viale Duilio Cambellotti 155/A. Per avere maggiori informazioni, è possibile contattare i numeri del Cespp: 06/83603998 o 327/4067156.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: Cespp, un “magazzino di scambio” per i bambini bisognosi

RomaToday è in caricamento