rotate-mobile
Tor Bella Monaca Centro Storico / Via di Tor Bella Monaca

Tor Bella Monaca, maxi operazione della polizia: 146 identificati e 3 denunce

I controlli sono scattati questa notte in via dell'Archeologia, via Amico Aspertini e viale di Tor Bella Monaca. Il resoconto: 42 veicoli controllati, 16 automibilisti multati, 4 automobili sequestrate e 2 ritiri di patenti di guida

Una vasta operazione di controllo del territorio, che ha portato all'identificazione di 146 persone e a 3 denunce, è stata effettuata questa notte dagli agenti della polizia nel quartiere di Tor Bella Monaca. Le forze dell'ordine hanno controllato 42 veicoli lungo via dell'Archeologia, via Amico Aspertini e viale di Tor Bella Monaca e somministrato 15 contravvenzioni per violazione del Codice della strada. Le violazioni vanno dalla guida in stato d'ebbrezza, al mancato uso delle cintura di sicurezza all'uso del telefonino durante la guida senza l'uso dell'auricolare. Quattro le automobili sottoposte a sequestro perché circolavano prive d'assicurazione; 2 le patenti di guida ritirate perché scadute.

Le tre persone sono state denunciate in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale. Cinquanta extracomunitari sono stati accompagnati presso l'Ufficio Immigrazione per accertamenti circa la loro posizione sul territorio nazionale. In via Ferdinando Quaglia, nella zona delle "Torri", sono stati controllati anche numerosi esercizi commerciali sui quali sono in corso accertamenti da parte della Divisione polizia amministrativa della questura.

Ad effuttare i controlli gli uomini dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura, diretto dal dott. Raffaele Clemente e della Sezione Cinofili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca, maxi operazione della polizia: 146 identificati e 3 denunce

RomaToday è in caricamento