rotate-mobile
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca

Tor Bella Monaca, carabinieri setacciano il quartiere: otto arresti

Setacciato il quartiere di Tor Bella Monaca da agenti in divisa e in borghese aiutati dalle unità cinofile. In seguito ai controlli arrestate otto persone e sequestrate massicce dosi di droga

Da ieri sera agenti in borghese e in uniforme dei carabinieri hanno setacciato il quartiere di Tor Bella Monaca per contrastare ogni forma di illegalità. In particolare sono state tenute d'occhio le persone che si trovano agli arresti domiciliari presso le proprie abitazioni. I controlli effettuati con l'ausilio di elicotteri e unità cinofile si sono indirizzati per lo più nei luoghi di ritrovo di immigrati e pregiudicati.

Risultato delle perquisizioni sono: otto arresti e 30 dosi di eroina e 4 di cocaina sequestrate. Fra gli arrestati un invalido civile di 57 anni che nascondeva la droga nella sedia a rotelle. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato sorpreso mentre vendeva una dose a un tossicodipendente. In casa poi gli sono state rinvenute altre tre dosi di cocaina.
In seguito le operazioni dei Carabinieri hanno portato all'arresto di 2 persone per violazioni delle prescrizioni imposte con misure restrittive della libertà. Inoltre un cittadino cinese di 19 anni è finito in manette per istigazione alla corruzione commessa ai danni di un pubblico ufficiale: aveva provato a dare 200 euro ai militari per evitare i controlli. Poi sono state arrestate 2 persone per rapina aggravata e 2 per evasione dagli arresti domiciliari e spaccio. Infine un ragazzo di 24 anni, in stato di ubriachezza all'interno di un bar, ha aggredito i Carabinieri che lo stavano controllando e risponderà di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca, carabinieri setacciano il quartiere: otto arresti

RomaToday è in caricamento