TorriToday

Via Cambellotti: una rampa indifferenziata

Una discarica ostruisce il passaggio di una rampa per disabili all'altezza del civico 167 delle Torri di via Duilio Cambellotti. Le foto

Guardandola da fuori sembrerebbe una normale rampa di accesso per diversamente abili. Il giusto passaggio per accedere ai numerosi appartamenti posti nelle Torri di Tor Bella Monaca dalla parte di via Dulio Cambellotti e via Michele Buonori, a due passi dalla sede del Municipio VIII.  Un accesso solo nelle intenzioni progettuali però, basta infatti provare a girare l’angolo e a provare a transitare tramite la rampa che un’enorme discarica, viste le dimensioni dello spazio che la ospita, si pone come ostacolo insormontabile anche per il passaggio di una persona senza eventuale carrozzina.

UNA RAMPA INDIFFERENZIATA: In un ipotetico tentativo di accesso alle Torri di via Cambellotti dalla rampa per disabili all’altezza del civico 167/H il primo ostacolo è rappresentato da resti di pannelli, legni e plastica, girato l’angolo arriva lo spazio delle pedane in legno, preceduta da due sportelli della credenza di una cucina ed erbacce incolte sempre più grandi. Una doppia curva che se superata arriva al capolinea con un bel frigorifero posizionato in terra in tutta la sua lunghezza, a cui seguono direttamente delle buste piene di immondizia. Stesso discorso per la singola rampa che dalle Torri permette l’accesso a via Cambellotti, ostruita in tutta la sua lunghezze da immondizia e sporcizia.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Omicidio al Nuovo Salario: 43enne ucciso in strada a colpi di pistola

  • Thomas Adami e Matteo Calabria, i due giovani calciatori morti su via Tiburtina: Tivoli e Guidonia sotto shock

  • Bollo auto, sconti e nuova modalità di pagamento: cosa cambia nel 2020

  • Smog: blocco del traffico a Roma, stop tre giorni ai veicoli più inquinanti nella Fascia Verde

  • Incidente sul Raccordo Anulare: si scontrano moto e camion, morto 64enne

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 25 e domenica 26 gennaio

Torna su
RomaToday è in caricamento