TorriToday

Dopo il tour di Giachetti alle Torri, Scipioni: "Disponibile ad incontrarlo"

Da Ponte di Nona a Torre Maura. Dopo il tour di Giachetti alle Torri, Scipioni: "Se vuole conoscere le criticità del territorio basta che ci incontri"

Immediate le reazioni del gruppo di maggioranza al Municipio Roma VI delle Torri, in seguito al tour del candidato sindaco alle primarie del centro sinistra, Roberto Giachetti. Proprio nella giornata di ieri, infatti, accompagnato dal gruppo consiliare del partito democratico di Migliore, Giachetti ha visitato molti del quartieri del territorio e conosciuto le diverse criticità, dalle condizioni delle case popolari, alle strade mai realizzate.

"Se il candidato a Sindaco Roberto Giachetti vuole conoscere la realtà del governo del Municipio VI, basta che ci incontri. – è quanto dichiara Marco Scipioni, Presidente del Municipio VI – non credo che abbia contezza dei risultati raggiunti da questa maggioranza ne’ tantomeno del lavoro che è stato compiuto sinora". Poi conclude: "Pertanto, senza polemiche politiche, e scevro da qualunque commento sul comportamento di taluni responsabili del mio partito, sono disponibile, io con la mia maggioranza ad incontrarlo quando egli vorrà". 

Intanto, dalla maggioranza, anche Danilo Reali, capogruppo del PSI alle Torri, dichiara il sostegno, a nome del suo partito, al candidato a Sindaco Roberto Giachetti. "Condividendo i suoi trascorsi ed ideali politici, che lo hanno visto sempre al servizio dei cittadini e del bene comune, oggi dichiariamo pubblicamente il nostro sostegno a Roberto Giachetti nella corsa alle primarie per il candidato". Poi ha concluso: "Roma ha bisogno di rimettersi in moto e di tornare ad essere quella capitale che tutti in passato ci invidiavano. Confido per questo nella persona di Roberto Giachetti per far si che il rinnovamento di una città cosi importante trovi davvero una svolta". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciopero a Roma: tram, bus e metro a rischio lunedì 24 febbraio. Orari e fasce di garanzie

  • Perde zainetto sul bus e lancia appello: "Offro ricompensa a chi lo trova. Ci sono documenti medici"

  • Sala scommesse come base e armi per il recupero crediti: lo spaccio violento di Pierino la Peste, er Mattonella e Ciccio

  • Blocco traffico Roma: domenica 23 febbraio niente auto nella fascia verde

  • Lungotevere, si scontra con un'auto e perde controllo dello scooter: così è morto l'antiquario di Prati

  • Investito da un'auto mentre attraversa il Raccordo Anulare, morto un uomo

Torna su
RomaToday è in caricamento