TorriToday

Dopo il tour di Giachetti alle Torri, Scipioni: "Disponibile ad incontrarlo"

Da Ponte di Nona a Torre Maura. Dopo il tour di Giachetti alle Torri, Scipioni: "Se vuole conoscere le criticità del territorio basta che ci incontri"

Immediate le reazioni del gruppo di maggioranza al Municipio Roma VI delle Torri, in seguito al tour del candidato sindaco alle primarie del centro sinistra, Roberto Giachetti. Proprio nella giornata di ieri, infatti, accompagnato dal gruppo consiliare del partito democratico di Migliore, Giachetti ha visitato molti del quartieri del territorio e conosciuto le diverse criticità, dalle condizioni delle case popolari, alle strade mai realizzate.

"Se il candidato a Sindaco Roberto Giachetti vuole conoscere la realtà del governo del Municipio VI, basta che ci incontri. – è quanto dichiara Marco Scipioni, Presidente del Municipio VI – non credo che abbia contezza dei risultati raggiunti da questa maggioranza ne’ tantomeno del lavoro che è stato compiuto sinora". Poi conclude: "Pertanto, senza polemiche politiche, e scevro da qualunque commento sul comportamento di taluni responsabili del mio partito, sono disponibile, io con la mia maggioranza ad incontrarlo quando egli vorrà". 

Intanto, dalla maggioranza, anche Danilo Reali, capogruppo del PSI alle Torri, dichiara il sostegno, a nome del suo partito, al candidato a Sindaco Roberto Giachetti. "Condividendo i suoi trascorsi ed ideali politici, che lo hanno visto sempre al servizio dei cittadini e del bene comune, oggi dichiariamo pubblicamente il nostro sostegno a Roberto Giachetti nella corsa alle primarie per il candidato". Poi ha concluso: "Roma ha bisogno di rimettersi in moto e di tornare ad essere quella capitale che tutti in passato ci invidiavano. Confido per questo nella persona di Roberto Giachetti per far si che il rinnovamento di una città cosi importante trovi davvero una svolta". 

Potrebbe interessarti

  • Morso del ragno violino, tutto quello che è bene sapere

  • Imprenditrice cinese spende undici milioni di euro per una villa a due passi da Villa Borghese

  • Bonus idrico: cos'è e chi può usufruirne

  • Centrifughe e frullati: eccone 8 da provare nell'estate romana

I più letti della settimana

  • Condomini aspettano i ladri sul terrazzo, li bloccano nel palazzo e li consegnano alla polizia

  • Blindati della polizia alla scuola di via Cardinal Capranica: notte d'assedio, in mattinata lo sgombero

  • Roma, incendio in via Appia Nuova: brucia autodemolitore, alta colonna di fumo nero in cielo

  • Incendio in via del Cappellaccio: in fiamme deposito di pneumatici, fumo nero tra Eur e Ostiense

  • A Roma per una visita medica, muore investita da camion. "Stava attraversando le strisce"

  • Incidente a San Giovanni: donna investita e uccisa da un camion

Torna su
RomaToday è in caricamento